Posted in Made in ItalyNataleNovita'

Natale 2018: la tua WishList su Vivi Made in Italy

Natale con noi: siete pronti a realizzare la vostra Wish List con le eccellenze Made in Italy presenti sul nostro portale? Continuate a leggere: a fine articolo c’è una sorpresa tutta da “personalizzare”.

Il Primo Natale di Vivi Made in Italy

Il Natale è il periodo dell’anno più magico ed emozionante di sempre. E’ incredibile come, anno dopo anno, sia sempre più attaccata a questa tradizione, per una serie di motivi a volte inspiegabili infatti mi ritrovo sempre in questo periodo a fare i conti con tutte le cose belle che succedono nella mia vita. Come non poter fare riferimento diretto a Vivi Made in Italy e a questo entusiasmante progetto in costante work in progress?

Il primo Natale di Vivi Made in Italy è davvero entusiasmante, qui in ufficio c’è sempre aria di festa e la nostra ricerca di nuovi brand e aziende da inserire nello Showroom è ancora più piacevole e motivante.

L’obiettivo di Vivi Made in Italy è ormai chiaro a molti: creare attraverso questo portale una connessione tra aziende italiane, consumatori e buyer. Natale, non poteva restare esente da questa mission, per questo quando la proposta della creazione di una Wish List “Vivi Made in Italy” è arrivata, l’abbiamo accolta con entusiasmo e trasformata subito in realtà.

Natale: la tua Wish List su Vivi Made in Italy

Quando parliamo di consumatori, qui su Vivi Made in Italy, abbiamo ben chiaro a chi ci riferiamo: tutti coloro che ricercano qualità, eccellenza e provenienza nei prodotti scelti, prediligendo poi quelli del nostro Paese. Ed è proprio a questi consumatori che ci rivolgiamo con la nostra Wish List: uno strumento per creare la lista dei desideri di Natale Made in Italy con l’ausilio del nostro portale, a voi non resta che navigare tra le vetrine del nostro Show Room.

Potrete lasciarvi conquistare dai giovani e briosi capi d’abbigliamento di Malìa Lab, oppure affidarvi alla tradizione e all’innovazione dei prodotti a marchio Marisè Perusia. E che ne dite di un inedito gin artigianale firmato Picogrammo? Magari accompagnato dai Biscotti al cioccolato e fior di sale che ci hanno conquistati. Per quanto riguarda gli accessori avete l’imbarazzo della scelta: borse artigianali e lavorazioni in cuoio di Foraidh o accessori in camoscio di Ambra Bags. Continuate a seguirci però, le vetrine sono in continuo allestimento.

La Wish List by Vivi Made in Italy è pronta, potete scaricarla gratuitamente e segnare le aziende Made in Italy che più vi hanno conquistato, non vi resta poi far altro che recapitarla nelle mani giuste!!

SCARICA QUI LA WISH LIST.

Nata sotto il legno del leone. Storica dell’arte per formazione, “comunicatrice” per vocazione, amante dei viaggi e del buon cibo con la passione per la moda e l’arte, oggi aiuta professionisti e privati a sviluppare business digitali. Il suo mood? Vivere delle proprie passioni, raccontare storie di vita a suon di blablabla, camminare “col sole in fronte”.
Digital Project Maager di Vivi Made in Italy e Blogger di Uptowngirl.it

Nata sotto il legno del leone. Storica dell'arte per formazione, "comunicatrice" per vocazione, amante dei viaggi e del buon cibo con la passione per la moda e l'arte, oggi aiuta professionisti e privati a sviluppare business digitali. Il suo mood? Vivere delle proprie passioni, raccontare storie di vita a suon di blablabla, camminare "col sole in fronte”. Digital Project Maager di Vivi Made in Italy e Blogger di Uptowngirl.it

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart