Malìa Lab

Atelier di Moda Biologico

Artigianale e Sostenibile

Benvenuti nel mondo di Malìa Lab: abbigliamento donna Made in Italy

L’azienda

Marchio giovane, innovativo e orientato al tessile naturale. Malìa Lab nasce in Calabria, nella fattispecie a Guardavalle Marina, un piccolo paese di 2000 anime sulla costa ionica dall’idea di Flavia Amato, giovane stilista e modellista calabrese, mossa dalla volontà di coniugare in un unico progetto artigianalità e tessuti biologici innovativi. La passione e la professionalità della stilista hanno dato vita ad un marchio Made in Italy dove il glamour e l’etica si incontrano.

La Missione

La Mission del marchio Malìa Lab è presto detta: creare un guardaroba, vario, polivalente e funzionale, adatto a tutte le occasioni, con il filo conduttore dello stile, dei tessuti ricercati e della qualità artigianale, tutte caratteristiche del Made in Italy. Una moda sostenibile, etica, realizzata nel rispetto del corpo e dell’ambiente: il design è fatto per trascendere la linea temporale stagionale, nel tentativo di rifuggire dal fast fashion e creare piuttosto una DURABLE fashion. Molti dei tessuti pregiati e naturali possono essere impiegati indifferentemente nella primavera-estate, come nell’autunno inverno, grazie alle qualità termoregolatrici che solo i tessuti naturali possiedono. Il tutto destinato ad una donna che ama vestirsi con gusto, apparire e distinguersi con garbo ed eleganza. Le linee sono chiare, decise, pulite, nel tentativo di conservare la massima semplicità. La bellezza e la qualità del capo vanno di pari passo con la sua funzionalità.

I PRODOTTI ICONICI DELL’AZIENDA

DOVE ACQUISTARE

Trovate i prodotti Malìa Lab da:
– Tipica shop in shop – shopping gallery – Via Benedetto Musolino, 3 Pizzo Calabro, Vibo Valentia.
– Labiyé – l’eleganze del cuore –  Via zanettini , Noventa Vicentina

E’ possibile acquistare i prodotti di Malìa Lab direttamente dallo shop online del brand: Malìa Lab Negozio

ENTRA IN CONTATTO CON L’AZIENDA

Canapa, Seta, Bambù, Cotone, Mais, Lana, Alpaca, Latte, tessuti biologici certificati, realizzati con processi controllati che mirano ad ottenere un risultato qualitativo superiore, con il minimo impatto sul filato e sull’ambiente. Vieni a toccare con mano il mondo di Malìa Lab.

Sito Web
E-Shop
Instagram
Facebook
Twitter
Linkedin

 

Sei un buyer e sei interessato a questa azienda? Scrivici ora

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart