Posted in accoglienzaMade in ItalyNovita'

Accoglienza Made in Italy: una garanzia

Un dato di fatto, neanche troppo inaspettato per chi conosce bene il settore. Stiamo parlando di accoglienza e turismo, è proprio qui che il Made in Italy, vince sempre.

L‘accoglienza Made in Italy vince ancora, a dichiararlo è l’ultima rilevazione di Unioncamere-Isnart, vincenti sarebbero proprio agriturismi, villaggi, alberghi a 4 e 5 stelle.
L’accoglienza Made in Italy può vantare, rispetto al resto del mondo, un’offerta diversificata ed una grande qualità dei servizi offerti, un valore aggiunto quindi per il turismo del nostro Bel Paese.

Accoglienza turistica e strutture ricettive: vince il Made in Italy

Come in molti settori anche in quello dell’accoglienza il Made in Italy non ha eguali. A confermarlo le ultime rilevazioni di Unioncamere- Insnart, correlate poi dalle dichiarazioni del presidente Unioncamere Carlo Sangalli “l’offerta diversificata e la qualità sono il valore aggiunto del turismo Italiano”.
L’indagine ha rilevato anche un calo degli stranieri in vacanza in Italia, sopperito però dagli stessi cittadini Italiani che hanno scelto proprio mete nostrane per le loro vacanze.

Perché l’accoglienza Italiana è così amata dagli stessi italiani e dal resto del mondo? E’ presto detto: buon cibo, calore, valori e tradizione trasmesse attraverso una serie di servizi offerti al turista e poi ancora il design, l’arredamento, gli spazi e l’attenzione ai dettagli. Caratteristiche queste che rendono l’accoglienza italiana una vera e propria eccellenza nel nostro Paese e nel mondo.

Nata sotto il legno del leone. Storica dell’arte per formazione, “comunicatrice” per vocazione, amante dei viaggi e del buon cibo con la passione per la moda e l’arte, oggi aiuta professionisti e privati a sviluppare business digitali. Il suo mood? Vivere delle proprie passioni, raccontare storie di vita a suon di blablabla, camminare “col sole in fronte”.
Digital Project Maager di Vivi Made in Italy e Blogger di Uptowngirl.it

Share this post
Nata sotto il legno del leone. Storica dell'arte per formazione, "comunicatrice" per vocazione, amante dei viaggi e del buon cibo con la passione per la moda e l'arte, oggi aiuta professionisti e privati a sviluppare business digitali. Il suo mood? Vivere delle proprie passioni, raccontare storie di vita a suon di blablabla, camminare "col sole in fronte”. Digital Project Maager di Vivi Made in Italy e Blogger di Uptowngirl.it

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart