Ultime dal Blog
Posted in Made in ItalyNovita'

Made in Italy: la serie tv

Se parliamo di Made in Italy è impossibile non pensare alle grandi aziende che hanno scritto la storia della moda, e non solo quella italiana ma di tutto il mondo.

Vi basterà, immagino, che io vi nomini Albini, Curiel, Krizia e Missoni per portarvi all’inizio di un viaggio nella storia della moda chiamato Made in Italy. Ma perché vi parlo di questo proprio oggi?
Perché c’è chi ha deciso di permetterci di rivivere quella favola, quel connubio perfetto tra moda e Made in Italy in chiave moderna. Sono partire mercoledì 24 Ottobre le riprese di “Made in Italy”, la serie tv di Canale 5 che racconterà attraverso le vicende di Irene (Greta Ferro), la nascita della moda italiana negli anni ’70.

Fondamentale la collaborazione tra Taodue Film e The Family, co-produttori del telefilm, e le grandi firme della moda italiana che per l’occasione hanno aperto i propri archivi fornendo i materiali originali, abiti e accessori, per la realizzazione della serie. Tra questi: Albini, Curiel, Fiorucci, Krizia, Missione e Valentino.
La serie tv “Made in Italy”, sarà girata soprattutto a Milano, non mancheranno incursioni a New York e in Marocco.

Siete curiosi di vederla?

Nata sotto il legno del leone. Storica dell’arte per formazione, “comunicatrice” per vocazione, amante dei viaggi e del buon cibo con la passione per la moda e l’arte, oggi aiuta professionisti e privati a sviluppare business digitali. Il suo mood? Vivere delle proprie passioni, raccontare storie di vita a suon di blablabla, camminare “col sole in fronte”.
Digital Project Maager di Vivi Made in Italy e Blogger di Uptowngirl.it

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart